Atticovistamare b&b

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Trapani, Fratelli aiuto 18c
Responsabile: Atticovistamare B&b
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Il ns. B&B è situato alle pendici del monte Erice, ad Erice Casa Santa, esattamente a metà strada tra Erice vetta ed il centro storico di Trapani, che dista solo 5 minuti di macchina.
Si trova a due passi dalla funivia che porta ad Erice vetta, in una rinomata e tranquilla zona residenziale, fornita di tutti i servizi, e a pochi minuti dalla splendida spiaggia di San Giuliano.
L'alloggio è stato ricavato in un prestigioso attico panoramico, da cui si gode una splendida vista sia del monte Erice, che del mare e delle isole Egadi.
Le tre camere sono rifinite con parquet, terrazza, bagno con doccia, TV, aria condizionata. La ricca colazione, arricchita di prodotti tipici siciliani, è servita nell’ampia veranda fiorita, da cui si gode uno splendido panorama.
Dal ns. B&B sono facilmente raggiungibili tutte le località turistiche più famose della Sicilia occidentale (San Vito Lo Capo, Erice, Mozia, Segesta, Marsala, la riserva dello Zingaro, Scopello, le isole Egadi).
Erice è un incantevole borgo medievale, sede del famoso centro di ricerca scientifica "Ettore Maiorana", Trapani offre al visitatore un incantevole centro storico popolato da antichi palazzi baronali, mura di cinta e torri di avvistamento. Famosa in tutto il mondo per i sui coralli e per la pesca del tonno, Trapani oggi è anche la capitale italiana della vela. Nota agli sportivi per avere ospitato negli ultimi anni alcune tra le maggiori competizioni velistiche internazionionali, come l’America’s Cup, Trapani é stata soprannominata la "città tra due mari", data la sua particolare collocazione su una lingua di terra circondata su tre lati dal mare. Oltre ai musei, alle chiese e ai monumenti, la città é anche celebre per le saline della Riserva naturale integrale, gestita dal WWF e caratterizzata da una flora e da una fauna notevolissime, ed in particolare da numerose specie di uccelli migratori, tra cui lo splendido fenicottero rosa.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste